Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "stufe a mais" di giovanni del 12/05/2006, 19:47
    ciao girando su google e cogliendo dai pochi forum sembra che l unica stufa che vada comletamente a tutto mais,o pellet o altri cereali senza bisogno di miscelazioni sia la CHICCA DI www.jcorradi.comsul sito ci sono anche i rivenditori.range calorico 4-14k cosumo all accensione 1.4kw funzionamento c.a 100w scarico tipo naturale no forzato a confronto della puros .it bnon ha bisogno di miscelare pellet/mais ciao

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: stufe a mais di pippo del 13/05/2006, 04:33
ma come va questa stufa?
mi hanno detto che nel centro italia verrà distribuita dal prossimo anno
Re: stufe a mais di Felice del 13/05/2006, 09:54
Buongiorno, a mio parere una stufa che funziona in modo ottimale solo a mais,sarebbe proprio una chicca, penso che invece siamo ancora molto lontani, per una cosa del genere,saluti,Felice.
Re: stufe a mais di antonio del 13/05/2006, 23:02
puoi trovare altre notizie in quest'altro forum http://www.forumcommunity.net/?c=627 e poi clicca su biomasse, comunque c'è ancora un bel lavoro da fare.