Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "agrifire di antonio" di mario del 15/05/2006, 22:43
    Ciao la e mail di italflame c'e anche sul motore di ricerca comunque grazie x la gentilezza.Però toglimi una curiosità la italflame per avere un'accensione veloce con l'AGRIFIRE pari al pellet hanno forse usato una resistenza di accensione con vattaggio più elevato lo fa la j. corradi per accendere la CHICCA loro modello a biomasse che dicono possa andare a solo mais la resistenza è sull'ordine di 1kw e dovrebbe impiegare 20 minuti ad accendersi ciao e grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: agrifire di antonio di antonio del 15/05/2006, 23:21
tra il pellet base mais e il puro mais c'è un abisso in termini di problematiche, che io sappia la italflame ha lasciato la stessa resistenza in termini di potenza, so che hanno modificato il braciere, forse la distanza della resistenza da quest'ultimo e trovato dei parametri adatti x la quantità di aria/carburante. ciao
Re: agrifire di antonio di pippo del 18/05/2006, 07:36
io ho chiamato il numero della agrifire.... risponde il consorzio agario e il prodotto ancora non è disponibile il prodotto......???
ne sapete qualke cosa?
  • Re: Re: agrifire di antonio di antonio del 19/05/2006, 22:41
    hai controllato bene il numero? la mail è roanacereali@libero.it
    • Re: Re: Re: agrifire di antonio di pippo del 19/05/2006, 23:36
      si ho controllato bene il numero,
      la centralinista da prima imbarazzata mi ha passato un interno dove mi hanno riferito che il prodotto non è disponibile e che lo sarà tra quelke tempo lasciandomi un'altro numero da chiamare in seguito
      • Re: Re: Re: Re: agrifire di antonio di Francesco del 22/05/2006, 11:02
        Il sono il responsabile del pellet AgriFire mi puoi mandare il numero che fai all'email agrifire@roanacereali.com
        Grazie
        • Re: Re: Re: Re: Re: agrifire di antonio di Davide del 01/06/2006, 09:02
          Ciao Antonio, io abito in provincia di savona fra liguria e piemonte, e vorrei sapere se ci sono disponibilità di pellet misto mais-faggio e eventualmente i rivenditori, sempre che non se ne possa acquistare, previa prova di qualche sacco, un bilico intero direttamente dal produttore
          grazie in anticipo e saluti
          qui trovi una cartina di dove abito e la mail se mi vuoi scrivere direttamente
          http://laltemius.altervista.org
          • Re: Re: Re: Re: Re: Re: agrifire di antonio di antonio del 01/06/2006, 14:27
            ciao a tutti ciao davide, mi informo, se nella tua zona non ci fossero dei rivenditori, ti metterò in contatto direttamente col produttore che sarà felice di inviarti un bel tir di pellet previa prova.