Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Caldaia Kalorina" di Daniele del 22/05/2006, 16:29
    Scrivo per avere un supporto, abito in Toscana in un casolare ristrutturato, il casolare è composto da 3 appartamenti su due livelli per un totale di circa 500 mq.
    Ho scaldato la casa con caldaie a GPL, un suidicio, ho spese circa € 12.000. Voglio cambiare modo di riscaldare, hoi visto la caldaia Kalorina che funziona a Pellet e legna, mi sembra la caldaia ideale, potete darmi qualche dritta o consiglio per la mia esigenza.
    Grazie
    Daniele

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Caldaia Kalorina di Felice del 24/05/2006, 10:25
Bungiorno, tutte le informazioni che riguardano le kalorine le trova su, www.casafelice,it. saluti, Felice.