Forum
- Oggetto: "presa esterna camino" di BALDI CRISTINA del 22/05/2006, 17:27
LA MIA DOMANDA E': CHI DEVE FARE LA PRESA ESTERNA DEL CAMINO??? DAL MOMENTO CHE CHI MI HA INSTALLATO IL CAMINO E' DIVERSO DALLA PERSONA DELLA CANNA FUMARIA.
COMUNQUE NESSUNO DEI DUE L'HA FATTO E ADESSO MI RITROVO UN MURO NERO ED E' OBBLIGATORIO PER LEGGE AVERCELO!!!!!!!!!!!!!!!!
IL CAMINO E' SATTO MONTATO DALLO STESSO MURATORE, MA IL LAVORO E' STATO PAGATO DIRETTAMNTE A LUI, MENTRE LA CANNA FUMARIA L'HO PAGATA ALL'IMPRESA ANCHE SE L'HA FATTA SEMPRE LUI!!!
GRAZIE SE RIUSCITE A DIRMI A CHI POSSO CHIEDERE I DANNI5
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: presa esterna camino di Felice del 24/05/2006, 10:38Buongiorno la responsabilità è da attribuire al muratore,faccia attenzione che un caminetto privo di presa d'aria dall'esterno, o troppo piccola,e molto pericoloso, per la salute, non mi stancherò mai di affermare la pericolosità di tali lavori, eseguiti con i piedi, e non con la testa, esorto gli aquirenti a porre molta attenzione perchè la loro salute in tali casi è in pericolo!!SERIO,saluti,Felice