Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Kalorina Mini K25" di stefano del 25/05/2006, 17:32
    ho acquistato in un centro ecotermico in provincia di Perugia una caldaia Kalorina Mini K25 che ho provveduto a far installare seguendo le specifiche indicate dal punto vendita e volevo confermare l'elevatissima qualità di questa macchina che da quando l'ho accesa non ha dato proprio nessun problema. Sono rimasto favorevolmente impressionato per la qualità del servizio offerto dal punto vendita che ha mostrato competenza e tanta disponibilità sia in fase di pre-vendita che nella fase di post-vendita. Consiglio a tutti una caldaia "onnivora" Tatano.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Kalorina Mini K25 di max del 25/05/2006, 19:26
stefano
posso sapere quanto l'ai pagata?
grazie
  • Re: Re: Kalorina Mini K25 di Stefano del 26/05/2006, 09:25
    l'ho pagata € 4.000,00+iva (portata a casa), mi hanno fornito lo schema di installazione, parametri, e hanno dato supporto anche al mio idrualico, come ho già detto sono rimasto soddisfattissimo del trattamento. Un saluto
    • Re: Re: Re: Kalorina Mini K25 di Felice del 26/05/2006, 11:40
      Buongiorno, noi intendiamo agire cosi su tutto il territorio nazionale, il cliente và supportato, assistito, e fornito, di merce di alta qualità, saluti,Felice.