Forum
- Oggetto: "richiesta informazioni" di simo del 29/05/2006, 13:07
ciao sto per acquistare una stufa a pellet ma ho una serie di dubbi che spero qualcuno mi possa chiarire.
1)E' vero che queste stufe sporcano molto e producono tanta polvere(tende, tappeti, divani)?2) è obbligatoria la canna fumaria o è sufficiente un buco nel muro?Dove posso trovare i riferimenti normativi?
3)esiste sncora la possibilità di una detrazione del 36%?Dove posso trovare i riferimenti normativi?
Grazie simo
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: richiesta informazioni di Felice del 29/05/2006, 19:02Buongiorno, se lei le monta senza presa d'aria dall'esterno, senza canna fumaria,allora si!fanno polveri ed altro peggio,il peggio è il famigerato,C.O.
e stia attento che fare solo un buco attraverso il muro,è VIETATISSIMO QUESTO Fà PARTE DELLE NORMATIVE,
non esiste più il 36% ma il 41 .
N.B. i fumi vanno canalizzati sul tetto, ed il camino deve svettare un metro oltre il colmo,saluti,Felice.