Forum
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Riscaldamento a legna" di simone del 30/05/2006, 08:26
ERRATO sig. Felice. Si può tecnicamente ma non si può legalmente. pena decadenza assicurazioni sulla casa sugli impianti ecc. Non vale la pena voler a tutti i costi vendere una macchina a benzina e dire che può andare anche a gasolio!
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: Re: Re: Riscaldamento a legna di Felice del 30/05/2006, 11:08Buongiorno,mi consenta di dissentire perchè se lei monta un sistema a vaso chiuso, con tutto ciò che prescrive la legge, va benissimo ed è legalmente a norme, saluti,Felice.
Re: Re: Re: Re: Re: Riscaldamento a legna di Gabriele Vignudelli del 30/05/2006, 13:04
Va bene a questo punto sembra che potrei montare la stufa o il termo camino anche a vaso chiuso, pero non so se il termocamino Kalorino può funzionare a cippato?
Chi mi può consigliare.
Gabriele Vignudelli
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Riscaldamento a legna di Felice del 31/05/2006, 10:37
Buongiorno, può trarre tutte le iformazioni che desidera guardando ATTENTAMENTE, il mio sito,e ribadisco attentamente, perchè credo che i concetti siano esposti molto chiaramente, www.casafelice.it
saluti,Felice.
