Forum
- Oggetto: "Informazione caldaia pellet + pannello per acqua calda" di Carlo del 30/05/2006, 18:04
Salve, sono un neofita del pellet. Attualmente uso il GPL con delle botte terrificanti di Euro. La mia casa (che sto ristrutturando totalmente) è in campagna a due piani, c.ca 110 mq, con diverse stanze. Ho pensato di acquistare una caldaia a pellet (onnivora o no?)+ la posa di un pannello solare per l'acqua calda (la mia attuale caldaia é predisposta per i pannelli solari). La domanda è questa: avendo già i termosifoni, il pellet produce acqua calda che vi circoli? Oppure, vistoche devo rifare tutta la pavimentazione, esiste un'altra alternativa?
Grazie
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Informazione caldaia pellet + pannello per acqua calda di Felice del 30/05/2006, 18:47Buongiorno,tutte le termocaldaie producono acqua calda per uso riscaldamento, e uso sanitario. Per il suo fabisogno la caldaia onnivora è perfetta,se vuole può farsi installare un impianto a pavimento,saluti,Felice.