Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Fumo di un barbecue e forno a legna" di Francesco del 07/06/2006, 17:20
    Salve, sto realizzando un forno a legna con annesso barbecue in uno spazio esterno ad uso parcheggio davanti alla casa dove abito io con mia cognata e mia suocera. Desidererei sapere se i miei vicini che hanno un muro confinante alto circa 2,50 e le finestre che distano circa 10-15 metri, possono in qualche modo impedirne la costruzione perchè "infastiditi dal fumo".
    Non ho trovato regolamenti in materia sul sito del comune a cui appartengo, esiste giurisprudenza in merito ?
    Grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Fumo di un barbecue e forno a legna di Felice del 08/06/2006, 10:35
Buongiorno, deve recarsi in comune ad informarsi, perchè ognuno ha delle disposizioni diverse in materia, tenga inoltre presente che per montare i barbecues, forni, cucce del cane,(impianti fissi) occorre anche la licenza edilizia,e attenzione ai vicini che a volte per ovvi, e molti motivi, diventano "rognosetti" saluti,Felice.