Forum
- Oggetto: "Stufa a pellet per bilocale" di Mr Eko del 17/06/2006, 12:54
Verso che tipo di stufa a pellet dovrei orientarmi per riscaldare un bilocale con bagno da 45 metri quadrati? Considerando che dovrei installarla nel locale soggiorno/cucina, riuscirei a riscaldare anche gli altri 2 locali (camera e bagno) ?
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Stufa a pellet per bilocale di livio del 17/06/2006, 14:59Tieni la porta aperta! :D
Saluti Livio
Re: Stufa a pellet per bilocale di Antonio(so) del 26/06/2006, 05:13
Vivo in un trilocale decisamente messo male a livello di riscaldamento .. la metratura è di 60 m2 ma fra sala e cucina ho un solo muro divisorio mentre per arrivare in camera ho un corridoio sul quale si affaccia la porta d'ingresso e il bagno (quindi un corridoio ad alta dispersione termica..
Ho fatto conto (sebbene il venditore insistesse che esageravo) di prendere il doppio dei Kw necessari
quindi ho preso una Ekoteck da 9,5 Kw senza convezione ma a ventilazione forzata e l'ho installata in sala ...risultato nel giro di un'ora in tutti i locali c'è il clima ideale per viverci senza mai pensare maledetta stufa... da calcolare che vivo in alta montagna con serramenti ormai antichi ... quindi il suo problema è nullo!