Forum
- Oggetto: "Re: Quanto rendono le Caldaie Omnivore" di Felice del 20/06/2006, 19:34
Buongiorno,se le posso dare un consiglio ,per vivere bene, non dia mai retta alle chiacchere da bar, da barbiere,e da quelle chiacchere che escono dalla bocca degli ignoranti, l'umano, più è ignorante e più parla,saluti,Felice.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Quanto rendono le Caldaie Omnivore di Massimo del 21/06/2006, 09:06Certo Felice, hai perfettamente ragione, non diamo retta alla chiacchiere da bar, basiamoci sui dati tecnici dichiarati e certi... mentre per Termorossi Ecotherm viene dichiarato un rendimento al 90% per la kalorina mini k25 (alimentata a pellet) non ho trovato alcun dato relativo al rendimento? qualcuno sa darmi dei dati certi che non siano chiacchire da bar o opinioni personali?
- Re: Re: Re: Quanto rendono le Caldaie Omnivore di Felice del 21/06/2006, 18:14
Ciao potrei dirtelo anchio, quel 90% , ma è un dato non veritiero, io penso di avere i piedi ben piantati per terra e per le mie ti dico, che l'85 % è già, una bella conquista, tieni presente che stufe, o caldaie, che rendono il 90 %a pellets su questo globo terracqueo li devono ancora fabricare, e senzaltro non sarà a breve, e queste non sono opinioni personali, ma dati di fatto e certissimi,ciao,Felice.
Caro Felice mi sembra strano che Termorossi dichiari il falso, ma....
- Re: Re: Re: Quanto rendono le Caldaie Omnivore di Felice del 22/06/2006, 18:39
Buongiorno,io non mi stupisco, perche conosco ditte o persone, ben più "alte" di quella ditta lì, che dichiarano il falso,e questi fatti non dovrebbero più stupirci, quindi occhio........saluti,Felice.