Forum
- Oggetto: "ricerca di stufa in pietra ollare usata" di Nadia Zorzan del 21/06/2006, 09:52
Carissimi utenti del sito (scoperto oggi per puro caso..ma con piacevole sorpresa!) abito a Padova e sono interessata all'acquisto di una stufa in pietra ollare usata. La superficie da riscaldare è circa 150 mq.
Ciao e grazie, Nadia
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: ricerca di stufa in pietra ollare usata di Ale del 21/06/2006, 12:40ne propongono una su Aladino - annunci gratuiti
Re: ricerca di stufa in pietra ollare usata di LUCIANO del 21/06/2006, 13:24
HO UNA STUFA IN PIETRA OLLARE 1700 Kg da vendere ma non potrai mai riscaldare completamente i tuoi 150mq.
Re: ricerca di stufa in pietra ollare usata di Alberto del 22/06/2006, 11:39
Ciao io ho una stufa a legna con rivestimento in pietra ollare, trattasi di una Morso 3450 ( puoi vederne le carratteristiche e l'immagine sul sito dell'importatore italiano di questa azienda che è la scandinavia design) in pietra ollare, la stufa pesa 180 kg e riscalda superfici fino di 100 mq,è stata usata una decina di volte, la mia mail se ti interessa è albertoegocentro@hotmail.com