Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Quanto rendono le Caldaie Omnivore" di Felice del 23/06/2006, 16:39
    Caro simone,forse la tua estereofilia, ti ha velato un pò la vista, ma io posso affermare,che noi Italiani anche in questo campo, siamo diventati i primi senza scoppiazzare anzi, oggi, come oggi, sono molti altri che ci scoppiazzano,a mè non interessa i "Fai da tè" e i maneggioni che trasformano in modo approssimativo e pericoloso, le caldaie, i camini, le auto, è logico, e risaputo, che le biomasse sporcano di più de gasolio, questo me lo insegnavano già allasilo infantile, basta dedicare un pò di tempo in più per la manutenzione, e tutto fila liscio, le caldaie delle navi, dei treni, delle macchine di tutti i generie operatrici, a vapore, e molte navi, sono ancora dotate tuttora,sono cosidette"caldaie marina.ebbene informati sono tutte ORIZZONTALI, E SONO 180 ANNI CHE FUNZIONANO COSI,un consiglio,io prima di sfidare ,qualcuno mi guardo bene intorno per saggiare la forza di chi sfido, per evitare di soccombere, miseramente,ciao, Felice,

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy