Forum
- Oggetto: "Re: Al signor Felice con affetto" di Antonio(so) del 26/06/2006, 04:12
Mi chiamo come terzo incomodo in questa discussione , ho avuto di che ridire anche io col signor Felice qua sul forum, ma con un apertura mentale ben diversa... sebbene non abbia mai provato i suoi prodotti ed ignori la sua reale età (dovevamo incontrarci ma poi gli impegni mi hanno fatto cambiare programma ) Ritengo che simili accuse siano del tutto infondate e che i consigli da egli dati in ogni caso siano stati il più professionali possibile.
Ritengo inoltre che ogni sua affermazione riguardante la resa calorica non si discosti per nulla dalla realtà poichè ad oggi Ho sentito rappresentanti di ogni marca asserire che i loro prodotti superavano il 90% del rendimento quindi un misero 85% risulta assai più credibile
Spero con questo di aver tolto ogni dubbio a riguardo e qual'ora qualcuno volesse verificare l'integrità morale del soggetto in questione non deve far altro che andare a trovarlo poichè è il primo tecnico da Forum che da un indirizzo completo ....per polemiche rivolgersi a lui direttamente !
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Al signor Felice con affetto di Felice del 26/06/2006, 10:39Grazie Antonio, per le tue belle parole,che mi hanno veramente commosso,spero di vederti presto qui a casa mia,grazie ciao, Felice.