Forum
- Oggetto: "Domanda semplice a tutti i tecnici..." di Max del 28/06/2006, 09:45
Buongiorno a tutto il forum, devo porgere a tutti i tecnici, e spero che a rispondere siano almeno in 2 o 3... la seguente domanda: Quanti Kw deve essere una caldaia a pellet per tener caldi 125 mq (356 mc di volume)? calcolate che, è tutta su un unico piano, è una casa di 30 anni (quindi abbastanza ben isolata termicamente oltretutto ho appena installato a tutte le finestre il vetro con camera d'aria) e che la casa si trova a 500 metri di altitudine.
Una caldaia da 23 Kw è sufficiente?
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Domanda semplice a tutti i tecnici... di ivo del 28/06/2006, 12:07certamente è sufficiente , anchei io ho casa di 120 mq isolata sia i muri perimetrali e il solaio ,a 500 metri di altitudine, ho istallato una caldaia a pellet da 20 kw,marca termorossi modello compact , ottima come rendimento e come funzionalità,ti specifico che sono un istallatore termico con 35 anni di esperienza,saluti
- Re: Re: Domanda semplice a tutti i tecnici... di Max del 28/06/2006, 16:38
Grazie Ivo, sei molto gentile!