Forum
- Oggetto: "Termostufa ad aria forzata ed umidificata" di Simone del 29/06/2006, 13:02
Avrei bisogno di individuare un prodotto aadatto alle mie esigenze.
Vivo in campagna in un bilocale di 55 mq. Vorrei installare una termostufa con scambiatore ad aria e convogliare l'aria trattata e distribuirla attraverso due bocchette.
Ho, inoltre, un problema di installazione, devo attraversare orizzontalmente la stanza per una lunghezza di 4m prima di raggiungere l'esterno e proseguire verso l'alto per la realizzazione della canna fumaria e della presa d'aria esterna!
Grazie.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Termostufa ad aria forzata ed umidificata di Felice del 01/07/2006, 10:05Buongiorno, se provvede ad una installazione del genere ,non deve poi pretendere che la stufa,le funzioni,saluti,Felice.
