Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: pulizia canna fumaria" di Felice del 01/07/2006, 12:35
    Buongiorno, un umile consiglio, si rivolga ad una agenzia di spazzacamini, avra una prestazione sicura, e forse spenderà meno,Saluti, Felice.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: pulizia canna fumaria di Ale del 27/07/2006, 11:07
Caro Sig. Felice, ho seguito il suo consiglio con grandissima difficoltà nel trovare uno spazzacamino e nel trovarlo pure disponibile, comunque ho speso la bellezza di 100 euro + iva per un lavoro effettuato da cani, in modo poco professionale e sporchissimo (che era una delle ragioni che mi avevano spinto insieme al suo consiglio a chiamare uno spazzacamino).
Dispensare consigli è facile... Forse sarebbe il caso di dare qualche informazione in più su come funzioni davvero l'intervento di pulizia di una canna fumaria, perchè credo che la maggior parte della gente che scrive su questo forum sarebbe in grado di farla da sè, in modo sicuro, economico e più pulito.
La morale di questa vicenda sa qual'è: chi fa da sè fa per tre.
  • Re: Re: Re: pulizia canna fumaria di Felice del 27/07/2006, 11:28
    Buongiorno,non sarebbe il caso, di pensare di avere sbagliato scelta? io comunque,rimango sempre dell'avviso, che il fai da tè in questo contesto non è solo sbagliato, ma supersbagliato, attenzione, che in giro, ci sono anche altri animali, non solo cani,saluti,Felice.