Forum
- Oggetto: "quale stufa a pllets fa per me ?" di manuela68 del 04/07/2006, 11:01
vorremmo riscaldare un monolocale in montagna a 1600mt di altezza di ca 40mq. Ci hanno consigliato una stufa 5 Kw, ma a parità di prestazioni ( a detta del venditore) i prezzi sono notevolmente diversi.
Cosa ne pensate di ecowood Trolley ? é un giocattolo o una stufa seria ? basterà a riscaldare il monolocale ?
In alternativa? Mi date qualche consigli ?
grazie
manuela
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: quale stufa a pllets fa per me ? di Felice del 04/07/2006, 16:08Buongiorno, eviti i giocattoli, saluti,Felice.
Re: quale stufa a pllets fa per me ? di pippo del 05/07/2006, 00:53
io ti consiglio di prenderla più grande di quanto necessita x non farla lavorare con il collo tirato
- Re: Re: quale stufa a pllets fa per me ? di VALERIO del 05/07/2006, 09:43
Inanzitutto la stufa trolley ha una potenza di 8 KW e non è un giocattolo è una stufa come le altre con l'unica differentza che pesa solo 52 kg (perchè io lo sperimentata avendola già comprata), ha un rendimento del 87% scalda fino a 50 m quadri
ciao
- Re: Re: Re: quale stufa a pllets fa per me ? di Felice del 05/07/2006, 11:22
Buongiorno, in quanto alla potenza, e alla resa di quel GIOCATTOLO, io ci andrei molto più cauto perchè sia l'uno che l'altro non sono veritieri,saluti, Felice.
La Anselmo Cola ha due modelli che potrebbero fare al caso tuo la Baby vamp 6kw e la Baby vamp 8kw puoi vederle a questo indirizzo http://www.anselmocola.com/pdf/Catalogo.pdf
Sono d'accordo anch'io con pippo,prendila un pò piu grande di quello che ti serve in modo da non dover farla andare sempre al massimo.