Forum
- Oggetto: "risposta a zianovizia" di sano del 07/07/2006, 13:42
ho una vigo diamante dal 2003(prima avevo una palazzetti) e sono molto intusiasta sia per la potenza,le dimensioni, facilita di pulizia e soprattutto per la silenziosita
riscaldo 70mq unico difetto la scarsa capacita del
serbatoio
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: risposta a zianovizia di manuela68 del 10/07/2006, 15:45Ciao, pensi che possa andare bene per risc un monolocale di 40 mq in montagna ? (1650 mt ?)
si può collegare ad un combinatore telefonico per l'accensione gsm ?
Mi dai l'indirizzo di dove l'hai acquistata (io sono di Milano)grazie
ciao
- risposta di zianovizia di zianovizia del 11/07/2006, 13:37
ciao Manuela la stufa "clone" me la consegnano sabato io l'ho vista accesa sia in fiera a verona che in ditta e ripeto mi ha colpito la silenzionita' durante il funzionamento.Non mi hanno parlato dell'accensione tramite cell. quindi presumo non ci sia.
- Re: risposta di zianovizia di Felice del 11/07/2006, 20:00
Buongiorno,io penso che misurare la silenziosità, su di una fiera, sia priva di senso pratico,saluti,Felice.
grazie sano.ho trovato un'"imitazione" della vigo,diciamo che è identica, cambia solamente il marchio.d'altronde quante ditte lavorano per le grandi marche?basta far incidere un altro logo e il gioco è fatto.Anch'io sono rimasta colpita dalla SILENZIOSITA' di questa stufa.