Forum
- Oggetto: "Informazioni" di Emilia del 08/07/2006, 21:57
Qualcuno potrebbe darmi un consiglio su che tipo di impianto di riscaldamento potrei installare in una casa di 300 mq. Vorrei mettere un termocamino ma me lo hanno sconsigliato. Quindi opterei per i termosifoni classici o i termoconvettori. Grazie!
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Informazioni di Felice del 09/07/2006, 15:57Buongiorno ,per 300 mq non basta un caminetto ma occorre una caldaia con potenza sufficente, saluti,Felice.
Re: Informazioni di Francesco del 09/07/2006, 19:00
Ciao Emilia. Io mi sono trovato due anni fà nella tua stessa condizione e non sapevo quale soluzione adottare. Ho chiesto collaborazione al mio impiantista di fiducia il quale mi ha installato un termocamino ad acqua della VULCANO modello 35S. Ti posso dire che sono molto contento e la caldaia a gas la adopero solo per la produzione dell'acqua calda in estate. Saluti da Francesco