Forum
- Oggetto: "Re: Per gli esperti in tutto" di Felice del 09/07/2006, 16:21
Buongiorno, io durante la mia vita dato che dovetti sempre lavorare duro, non ho avuto tempo di imparare l'arte delle carte e pertartanto ora mi trovo disoccupato, per quanto rigarda i giochi,ed i divertimenti,ma le ricordo una cosa molto importante oggi molti giovani come lei, senza l'ausilio di noi vecchi, senza i nostri consigli,e senza il nostro apporto finanziario, voi con le vostre gambe fareste veramente poca strada, io non mi spaccio per esperto,ma modestamente sò senzaltro qualcosa più di lei, almeno per quanto riguarda l'educazione,e le voglio rammentare che il nostro capo dello stato ha esattamente 10 anni in più di mè e nonostante l'età gode di ottima considerazione, ed i bene educati, ed i rispettosi, della senilità, non lo mandano a giocare a carte, un distinto saluto,Felice.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Per gli esperti in tutto di ivo del 09/07/2006, 22:31condivido pienamente al 100% il tuo intervento,io come istallatore con più di 35 anni di esperienza , ne stò vedendo di "cotte e di crude" in lavori eseguiti da colleghi giovani,meno carte,più passione,più modestia,più rispetto a chi hà molta esperienza , altrimenti faranno solo danni e poca strada.IVO