Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Canna fumaria a norma ? Pericoli ?" di Sabrina del 11/07/2006, 12:27
    Mio spiego meglio :
    Ho gia' fatto vedere la mia situazione ad un installatore e mi ha detto che visto che la canna fumaria ha delle curve , portera' il tubo in acciaio fino dove arriva .
    Cosi' facendo ci saranno pericoli di qualche genere ? Si puo' fare cosi' ?
    Dovrei installare o una stufa a pellet o un termocamino , sicuramente visto i costi una stufa a pellet.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Canna fumaria a norma ? Pericoli ? di Felice del 11/07/2006, 20:03
Buongiorno, io da un installatore del genere, girerei molto alla LARGA,sALUTI,FELICE.
  • Re: Re: Canna fumaria a norma ? Pericoli ? di sabrina del 11/07/2006, 23:08
    Grazie per la risposta , ma quindi , visto il problema della canna fumaria , non potrei installare nulla in casa ?
  • Re: Re: Canna fumaria a norma ? Pericoli ? di Felice del 12/07/2006, 08:33
    Buongiorno, ribadisco che la canna fumaria, è il cuore dell'impianto, e per ciò penso che sia molto importante, un individuo con il cervello bacato campa anche cento anni, con il cuore disastrato, no! poi consideri che una stufa a pellets, non è affatto uguale ad un caminetto, come canna fumi dall'una all'altro,cè un abisso,pertanto per la sua e l'altrui incolumita,si faccia installare, una canna fumaria a norme,e dato che per questo contesto le norme ci sono e ben chiare.......saluti,Felice.