Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: Quesito stufe a pellets." di livio del 11/07/2006, 22:57
    Io non volevo spaventarlo più di tanto, ma effettivamente è da codice penale :(((
    Saluti Livio

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Quesito stufe a pellets. di Giuseppe del 12/07/2006, 09:43
Come avete tutti giustamente detto e sottolineato installare uno scarico a parete è illegale oltre che sbagliato e questo credo che il nostro amico lo abbia capito; in effetti xò mi sembra un pò strano che i fumi di una stufa a pellet poi si insinuino addirittura sotto la finestra come se potessero attraversare i vetri, adirittura poi si scrive intossicazione da monossido di carbonio mi sembra un pò eccessivo e prima di fare certe affermazioni bisognerebbe provarle certe cose anche perchè magari dà solo fastidio il fatto di avere il suo scarico proprio sotto la loro finestra. Detto questo guardi un pò se è possibile installare una canna fumaria esterna che giuga fino al tetto, ci sono ottimi materiali e tubi a doppia parete in commercio.
Saluti a tutti
  • Re: Re: Re: Quesito stufe a pellets. di Felice del 12/07/2006, 17:33
    Buongiorno,evitare le intossicazioni da C.O non è mai eccessivo, perche tale gas purtroppo molte volte è funesto, e quando non uccide,lascia degli effetti collaterali che molto sono irreversibili, non occorre provarlo, perchè quando lo si fà molte volte è tardi,saluti,Felice.