Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "installazione stufe a pallets" di carmen del 14/07/2006, 16:14
    abito in un condominio e precisamente ad un secondo piano (su quattro). Vorrei installare una stufa a pallets sia per riscaldamento sia per acqua calda. Mi chiedo. Possibile che chi abita in un condominio debba rinunciare all'acquisto di una stufa? Tutto perchè legato al fatto degli scarichi dei fumi? Ho sentito dire che esiste un apparecchio, chiamato "mangiafumo" che evita l'installazione della canna fumaria all'esterno del palazzo. Cosa ne pensate? Grazie anticipatamente.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: installazione stufe a pallets di Felice del 15/07/2006, 10:09
Buongiorno,io penso che su questo globo terracqueo non esista un marchingegno in grado di mangiare il fumo,se vuole installare una stufa, qualsiasi stufa, deve montare una canna fumi a norme, previa atorizzazione degli altri inquilini, e del comune,saluti,Felice.