Forum
- Oggetto: "ricerco caminetti senza canna fumaria" di willy del 19/07/2006, 15:22
ciao ho sentito in tv l'esistenza di focolari senza canna fumaria,potrei avere delle indicazioni sul mercato italiano in proposito, grazie
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: ricerco caminetti senza canna fumaria di Felice del 20/07/2006, 10:43Buongiorno, in un caminetto si presume che ci sia una fiamma,se cè fiamma ci sono residui della combustione, se non cè la canna fumi che li evaqui,quei residui pericolosissimi, finiscono tutti nei polmoni degli abitanti della casa in cui è ubicato il camino stesso,perciò state molto attenti perche la salute è un bene molto prezioso, meditate gente, meditate!! Saluti,Felice.
Re: ricerco caminetti senza canna fumaria di LIVIO del 20/07/2006, 21:59
WILLY!!! ho visto in TV Berlusconi che camminava sulle acque con Gesù Bambino in braccio.....ma era un fotomontaggio! Suvvia, siamo seri, a meno che nel tuo camino non ci sia un televisore che ti fa veder la fiamma (esistono anche quelli), QUALSIASI cosa faccia una combustione, ti brucia l'ossigeno (comburente) e libera monossido di carbonio, e a meno che tu faccia una capatina in una camera iberbarica ogni mezz'ora.......ma dette camere sono carissime!!! Mettigli un tubo dai....costa meno.
Un saluto LIVIO
- Re: Re: ricerco caminetti senza canna fumaria di Felice del 21/07/2006, 10:46
Caro Livio, ti devo dare ragione, molta ragione,
ma devo anche dare ragione,al mio amico cinese, il quale asserisce,che ogni ora nel mondo muore un imbecille, e ne nascono due,e se guardiamo bene in faccia,il mondo ci accorgiamo, che il cinese ha molte ragioni,ciao,Livio,ed un saluto a tutti, ed una esortazione,state alla larga, dai maghi cartomanti,e truffatori vari perchè con un pò di occulatezza si possono evitare tante situazioni spiacevoli, nonno,Felice.