Forum
- Oggetto: "termostufa" di Camelia del 19/07/2006, 23:40
Sono in procinto di decidere per l'installazione di una termostufa pellet/legna della SEMM (Etrusca), oltre ai termosifoni, al boiler e a 2 pannelli solari per l'acqua calda sanitaria estiva. Si tratta di riscaldare una casa unifamiliare di 150 mq su 3 piani, situata in montagna a 900 m slm. Vi chiedo gentilmente una sommaria valutazione dell'adeguatezza o meno di questa scelta per la casa in questione, ma soprattutto dovrei sapere se la termostufa può essere installata al terzo piano mansardato, anzichè al piano terra dove ho un camino classico e una cucina economica(ciascuna con la sua canna fumaria) che vorrei mantenere intatte. Vorrei installare la termostufa in alto per ovvie facilità di costruzione della canna fumaria e di allacciamento del boiler (alto) ai pannelli solari e alla stufa. Ringrazio tanto per la Vs. risposta, che spero arrivi in tempo.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy