Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "acqua sanitaria con discoterm e cappa boiler" di angelo del 20/07/2006, 23:02
    Ciao non penso di aver scoperto l'america ma ottenere acqua calda d'estate con discoterm boiler/panello da 135 litri(volendo se ne posono affiancare altri per aumentare la capacità totale)e d'inverno con cappa boiler della jolly-mec famosa per i caminetti in acciaio corten legna/pellet o gas sfrutta i fumi di scarico del camino o stufa è di 60/90 litri penso sia di questi tempi una buona soluzione certo non adatta in condominio però altrove che ne pensate? e che ne pensa Felice ciao. p.s.su google si possono osservare entrambe le cose.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: acqua sanitaria con discoterm e cappa boiler di Felice del 21/07/2006, 11:12
Caro Angelo, questi oggetti io li conosco a fondo e li uso largamente, perche, molto validi,ciao,Felice.