Forum
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Stufa Thermorossi ecotherm 7000 prezzo" di ANGELO del 21/07/2006, 13:16
THERMOROSSI ECOTHERM 7000 RETTANGOLI CANALIZZABILE-HO FATTO L'ORDINE 20 GIORNI FA AD UN RIVERNDITORE THERMOROSSI.VI DICO IL PREZZO DI VENDITA NELLA MIA ZONA €.2.750,00 COMPRENSIVO DI IVA.LA THERMOROSSI INIZIERA' LA PRODUZIONE IN QUESTI GIORNI CON CONSEGNA SETTEMBRE.INOLTRE NELLA STESSA ZONA GIA' SI PRODUCE PELLET DI PIOPPO E DI QUERCIA.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: Re: Re: Stufa Thermorossi ecotherm 7000 prezzo di Felice del 21/07/2006, 16:06Buongiorno,si, mà lei ha il prezzo di quella ad aria calda, e non ad acqua, calda, saluti,Felice.
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Stufa Thermorossi ecotherm 7000 prezzo di angelo del 24/07/2006, 09:28
non vorrei sbagliarmi ma la thermorossi ecotherm 7000 non esiste hidro -la idro si chiama H2o non 7000-esattamente un altro tipo di stufa -potenza-dimesioni e ecc. diverse.