Forum
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Extraflame contro Piazzetta , chi vince ?" di Felice del 21/07/2006, 16:02
Buongiorno,se durante l'inverno poi trova,il pellets per alimentarle, sono tutte e due valide,saluti,Felice.
N.B. mi accomuno al parere di Pippo .
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Extraflame contro Piazzetta , chi vince ? di Francesca del 22/07/2006, 16:00Dato che non mi consigliate nessuna delle due , datemi almeno una indicazione.
Sara' forse per i KW ? Ho visto che quelle da me scelte danno 12 o 13 KW , ma ho visto che ci sono in giro anche da 18-20 KW
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Extraflame contro Piazzetta , chi vince ? di Felice del 22/07/2006, 18:45
Buongiorno,le stufe bisogna sceglerle con la potenza adatta a mq, che deve riscaldare, certo che come potenza,ci sono modelli più o meno potenti,ma l'importante,e farsi dare una garanzia per iscritto, che il venditore si impegni a fornirle il pellets in in inverno, se non le dà tale garanzia cambi fornitore.saluti,Felice.