Forum
- Oggetto: "Re: Pellets Hydro ed acqua calda in estate?" di ivo del 24/07/2006, 14:15
Come una normale caldaia a gas,mediante un bollitore accumulo di contenuto appropriato alle tue esigenze,la caldaia a pellet Compact la esegue sempre al minimo di potenza circa kcal. 7000,nella mia per il periodo estivo l'ho proggammato ogni sera per un'ora e mezza per 150 lt a 60° se tu hai esigenze diverse la puoi progammare per 2 volte al giorno credo che sia sufficiente saluti.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Pellets Hydro ed acqua calda in estate? di Maurizio del 24/07/2006, 15:56Grazie per la velocissima risposta... ma visto che non sono proprio una cima chiedo ancora lumi.
Il bollitore di accumolo di cui parli sarebbe un boiler? (che ho ma che è elettrico)deve stare vicino alla caldaia?? e la stufa si accende senza mandare aria calda e senza alimentare i termosifoni? (sicuramente si, ma sono proprio un principiante!!
Scusate, scrivo proprio perchè in questo campo sono un pò ignorante.