Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: consigli su aquisto caldaia a pellets" di Bruno del 25/07/2006, 15:25
    Chi continua a dire che il pellet non si trova o non si troverà, per conto mio sta facendo dell'inutile terrorismo. Il pellet si trova, bisogna solo imparare a non acquistarlo all'ultimo momento. Chi usa la legna non aspetta certo il mese di ottobre per gli acuisti, impariamo a fare altrettanto anche per il pellet, impariamo ad acquistarlo o a prenotarlo in maggio - giugno e il probblema è risolto.In quanto al costo se lo paragoniamo al prezzo del gasolio e del metano con i rispettivi aumenti, costa come l'anno scorso.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: consigli su aquisto caldaia a pellets di Felice del 26/07/2006, 10:36
Buongiorno, io non faccio terrorismo, nel dire che il pellets, scarseggia o non lo si trova affatto, ma parto da dei dati di fatto,molto concreti,se starà molto attento vedrà, che quando inizieranno ad accendere tutte le stufe,il pellets, non lo troverà più,e così aspetterà giugno,o luglio, per riscaldarsi,allora senza dubbio, si scalderà,saluti,Felice.
  • Re: Re: Re: Re: consigli su aquisto caldaia a pellets di Bruno del 26/07/2006, 13:47
    Buongiorno, io non faccio polemica nel dire che il pellet si trova, ma parto dal fatto che essendo un rivenditore penso di essere abbastanza informato, ripeto che il pellet non bisogna aspettare ottobre per comperarlo e stia tranquillo mi riscalderò prima di giugno o luglio, saluti, Bruno