Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Re: Thermorossi aspirotronic" di psq del 27/07/2006, 07:46
    A me hanno proposto la Unirossi aspirata da 30kw 2600€ con accumulo combinato 1000l + 500 a bagnomaria per l'acqua sanitaria + serpentino per futura istallazione di pannelli solari 1600€.

L'istallatore mi ha spiegato che senza accumulo la caldaia rende la metà.
    Credo che Unirossi e Thermorossi siano due fabbriche della stessa famiglia che lavorano in concorrenza. La Unirossi è priva di controlli elettronici, mentre la Thermorossi ha un controllo della velocità del ventilatore elettronico in modo da poterne modulare la velocità quando la richiesta di calore è minore. Secondo me mettendo un accumulo non serve nessuna modulazione. ho visto anche la Kob austriaca con sonda lambda + 3000l di accumulo + circolatori e valvole + computer di gestione di tutto l'impianto, ma il preventivo della sola fornitura sale a 15000€ !!!! A pare c'è il trasporto e l'istallazione.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: Thermorossi aspirotronic di Felice del 28/07/2006, 00:47
Buongiorno, unirossi, e thermorossi,sono due fratelli,
Battista e Bruno,saluti.Felice.