Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Palazzetti ecomonoblocco 86" di Massimiliano del 28/07/2006, 09:09
    Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un ecomonoblocco 86 della Palazzetti in una casa nuova. Essendo il sistema a ventilazione forzata con aria calda, come ventilatore mi propongono 2 soluzioni: un ventilatore centrifugo con portata 900 mc/h max a 4 velocità, che è il vecchio sistema, oppure il nuovo sistema con ventilatore centrifugo a 850 mc/h max e regolazione continua della portata tramite inverter su motore con centralina elettronica di controllo. Avendo chiesto ulteriori informazioni, qualche rivenditore mi ha consigliato il nuovo sistema, in quanto il vecchio avrebbe dato dei problemi; altri rivenditori mi hanno invece detto il contrario... A me interesserebbe sapere qual'è il sistema che mi può dare le migliori performance con il minimo di rumorosità. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Palazzetti ecomonoblocco 86 di Massimiliano del 28/07/2006, 17:01
Grazie ugualmente. Ciao a tutti.