Forum
- Oggetto: "Re: QUANTI DUBBI" di Felice del 29/07/2006, 15:56
Buongiorno,la stufa da lei menzionata,funziona solo a pellets non è per niente onnivora. saluti,Felice,
N.B. per i prezzi mi contatti in privato,grazie.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: QUANTI DUBBI di ANGELO del 31/07/2006, 08:06CARO SIG FELICE DAL MESSAGGIO CHE HO SCRITTO IL MIO DUBBIO E' PROPIO QUELLO,MONTARE UNA STUFA A PELLETS O UNA CALDAIA ONNIVORA.COME FACCIO A CONTATTARLA IN PRIVATO?
- Re: Re: Re: QUANTI DUBBI di Felice del 31/07/2006, 10:02
Buongiorno, info@casafelice.com www.caminiecaldaieonnivore.net www.casafelice.it saluti,Felice.
- Re: Re: Re: QUANTI DUBBI di LIVIO del 31/07/2006, 10:13
ANGELO: ti rispondo io in sua vece, il buon FELICE tra il caldo meteorologico e le sue caldaie perennemente accese, forse starà boccheggiando!!! :DD Scrivi a info@casafelice.it
Comunque se vuoi un consiglio spassionato, se hai lo spazio (locale caldaia), non si possono avere dubbi: caldaia policombustibile (dico così perchè se uso il termine ONNIVORA Felice si può adombrare, essendo un suo marchio registrato :)) FELICE, ho dato il tuo recapito mail solo perchè è un dato pubblico........
Un saluto LIVIO
- Re: Re: Re: Re: QUANTI DUBBI di Felice del 31/07/2006, 18:43
Grazie Livio,io non mi adombro,ma con questo caldo stò all'ombra e attendo il freddo,comunque grazie, ciao,Felice.