Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Messaggio per Angelo" di Cristian del 02/08/2006, 10:39
    Caro Felice, ma lei si diverte a prendere in giro i prodotti degli altri oppure non riesce a comprendere che quello che stanno dicendo sul Termocamino Carinci e tutto vero. visto che lei è un commerciante come me e che anche lei sta cercando di far conoscere il proprio prodotto lasci respirare il mondo e faccia esprimere le opinioni a tutti quelli che lo vogliono fare, se poi lei pensa che il termocamino Carinci non riesca a fare quello che che si dice sappi che si sbaglia alla grande. per avere tutte le delucitazioni del caso vada sul nostro sito www.termocaminicarinci.it cosi potrà rendersi davvero conto del nostro prodotto. la CARINCI GROUP non ha mai dato "patacche" a nessuno, quindi si controlli in quello che dice ed cerchi di essere razionale!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Messaggio per Angelo di Felice del 04/08/2006, 15:45
Buongiorno, io ed un mio grande amico, Emilio Manenti proprietario di una grossa industria di caminetti, stufe, termostufe, caldaie,oltre alla grande passione che ci accomuna per le energie alternative e gli apparati che le usano al meglio,abbiamo anche un laboratorio di ricerche, prove, e collaudi,che viene equiparato a quelli europei molto blasonati,ebbene se lei ci tiene mi mandi un suo esemplare io lo passerò ai raggi x e se tutto và bene COME LEI AFFERMA, saro il primo a renderle merito,e comprarle i primi 100 esemplari ,pagamento al ricevimento della merce IN CONTANTI,saluti,Felice.
  • Re: Re: Re: Re: Messaggio per Angelo di Cristian del 04/08/2006, 16:21
    salve Sig. Felice, se lei desidera davvero provare un nostro prodotto la invito personalmente nel nostro show room dove abbiamo un termocamino in funzione così potrà vedere e valutare il termocamino, se poi lei vuole eseguire tutte le prove sul prodotto non ci sono problemi ne acquista uno e ne valuta personalmente le prestazioni. Comunque se vuole contattarmi puo mandarmi una e-mail al seguente indirizzo: info@termocaminicarinci.it.
    Cordiali saluti.
    Cristian
    • Re: Re: Re: Re: Re: Messaggio per Angelo di Dario del 04/08/2006, 19:09
      Sig. Cristian, di solito affermazioni entusiastiche veritiere vengono fatte da utenti soddisfatti e non da possessori di show room; per fare pubblicità si usano i canali convenzionali e non si approfitta dell'altrui pazienza in questo modo. Qualora volesse darci un suo contributo tecnico credo che saremmo tutti contenti, nel mentre sarebbe opportuno che le sue esternazioni di giubilo le facesse da un'altra parte. Grazie
    • Re: Re: Re: Re: Re: Messaggio per Angelo di Felice del 04/08/2006, 21:43
      Buongiorno,ho gia scritto su questo forum e lo ribadisco io intendo comprare merce certa, provata e accertata dal mio laboratorio personale, in modo di essere sicuro di ciò che c'è nel pacco,,,, se lei fosse sicuro di ciò che afferma perche me lo vuole vendere a scatola chiusa? lei in questo modo mi stà sottovalutando,le faccio presente che io sono tuttaltro che ingenuo io pago sempre a merce ricevuta,ma solo dopo di averla guardata, provata, e rigirata 100 volte,e invito tutti i frequentatori di questo forum, ad imitarmi in tal senso,saluti, Felice .