Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Re: informazioni importanti su caldaie policombustibile" di Bruno del 02/08/2006, 18:40
    Ma non sarebbe ora di finirla di monopolizzare il forum con tutte queste polemiche?
    Ho l'impressione che il forum sia di proprietà di poche persone che si credono elette e onniscienti, non è forse a disposizione di tutti? Lasciamo spazio anche agli altri,lasciamo che ognuno possa dire la propria opinione senza timore di essere attaccato con un linguaggio cattivo, scorretto e poco educato, convinciamoci che ci possono essere anche altre persone oneste. Non serve forse a chiedere e dare dei consigli? Mi sembra che venga utilizzato solo per degli insulti cattivi, sgrammaticati e gratuiti, non per il nobile scopo per cui era nato. Impariamo piuttosto a chiedere e a dare consigli veramente utili, a scrivere in modo più leggibile , comprensibile e corretto, a non intervenire sempre su tutto e al contrario di tutti, non continuiamo a decantare la nostra esperienza, usiamo un pò di umiltà e sopratutto risparmiamo un pò di virgole e saremo più leggibili o abbiamo bruciato anche i testi di italiano? (con quello che costano i combustibili non ci sarebbe da esserne stupiti)
    Saluti Bruno

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: informazioni importanti su caldaie policombustibile di Felice del 02/08/2006, 19:31
Buongiorno,gentilissimo sig. Bruno mi dica apertamente se cè qualcosa di mè che lo urta ed io vi porrò subito rimedio,se invece non sono io il suo obbiettivo, come non detto,saluti,,,,,,,,,,Felice