Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "costo dei pellets" di Daniele del 07/08/2006, 15:50
    leggo dei pellets provenienti dalla Polonia che costerebbero € 3.48/sacco da 15 kg per carico completo da 24 tons circa : quale sarebbe la convenienza ? a Pavia 1 pallet , 90 sacchi da 15 kg , 4 mesi fa costava € 3.20 al sacco e tenendo conto di eventuali aumenti per l'inverno prossimo al massimo costerà uguale

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: costo dei pellets di Bruno del 07/08/2006, 18:59
Mi sa' tanto che se chiedi il prezzo adesso hai un'amara sorpresa. Se posso darti un consiglio, portane a casa un bel po'. Le previsioni per la mia zona (MN -BS), parlano di circa 5-5,50 euro per il prezzo stagionale.
Salutoni
  • Re: Re: costo dei pellets di LIVIO del 07/08/2006, 21:02
    CARI SIGNORI DEL FORUM, STO URLANDO E NON LO RIPETO UNA SECONDA VOLTA: NON SI TROVA PELLET DA NESSUNA PARTE, QUEL POCO CHE SI RIESCE A REPERIRE VA ALL'ASTA AL MIGLIORE OFFERENTE E CHI HA POTUTO FARE MAGAZZINO A PREZZI "PRIMAVERILI" HA FATTO "BINGO"!!
    MI RIFERISCO SOLAMENTE AD IMPORTAZIONI ESTERE. Italy non so!
    I PREZZI SONO IN "SALITA LIBERA", NON VOGLIO CREARE ALLARMISMO,
    MA,....... MESDAMES ET MESSIEURS, FATE I VOSTRI GIOCHI......PUNTO A CAPO ,..........SCUSATE LE URLA, E FATE (of course!)COME VOLETE.
    ++++LIVIO++++