Forum
- Oggetto: "informazioni" di alessandro del 10/08/2006, 20:01
ciao a tutti, vi racconto la mia avventura e poi vi chiedo un parere. un anno fa ho comprato una graco f1 per 2100 euro che ha sempre dato dei problemi finchè addirittura una notte non ha preso fuoco il pellet nel serbatoio affumicandomi la casa e per poco non ci rimanevo secco. detto questo, la società rivenditrice(dopo essere andato dall'avvocato) mi offre in sostituzione una sicalor picasso +300euro oppure una carmec lisa +150euro. mi potreste dare qualche parere su queste due stufe? grazie mille
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: informazioni di Felice del 14/08/2006, 08:58Buongiorno ,io le chiederei i danni materiali e morali e poi qualsiasi sia l'esito da ditte simili girerei al largo,saluti,Felice.
- Re: Re: informazioni di alessandro del 23/08/2006, 19:16
grazie Felice x il consiglio, ma aimè a proseguire x vie legali significa impiegare tempo e denaro(non ne ho nessuno dei 2). purtroppo l'autunno è vicino e a me serve una stufa!! per piacere dai, qualcuno mi dica se la sicalor picasso o la karmek lisa sono 2 stufe decenti o devo mandare al diavolo chi di dovere....
saluti speranzosi
alessandro
- Re: Re: Re: informazioni di er sola del 26/08/2006, 09:26
ma possibile che non conosci nessuna delle marche primarie del settore?
Perchè ti ostini ad affidarti a marche sconosciute?
Io non sono un rivenditore ma da semplice utente ho preso in considerazione solo le maggiori per poi decidere.
Le marche che ho valutato sono Thermorossi - Mcz - Edilkamin - Olivieri - Palazzetti
Qualitativamente le classifico così come le ho elencate.
La mia scelta è poi ricaduta sulla Mcz modello polar hidro.
Un salutone e buona scelta
http://truc.vodaworld.it/forum/viewtopic.php?t=133
vieni su questo link e trovi i siti di molti produttori