Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "inserto a pellet" di valerio del 12/08/2006, 14:23
    Abito nella provincia di torino posseggo da cinque anni una stufa a pellet della Superior modello Miranda e ne siamo entusiasti.
    purtroppo quando fa tanto freddo noon c'e la fa a riscaldare tuuto l'alloggio su di un piano di 180 mq .
    Vorremmo aggiugere in soggiorno un caminetto mettendovi un inserto a pellet . cosi si pensa di risolverne il probema . Vorrei sapere se qualcuno mi puo consigliare qualche modello buono o se ci sono delle problematiche su questi inserti ? Conoscete qualche fornitore che li tenga in esposizione ?
    Grazie ciao a tutti

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: inserto a pellet di Felice del 12/08/2006, 19:11
Buongiorno, con un inserto non risolve, con un caminetto a policombustibile, o thermodomestico, si! saluti, Felice.
Re: inserto a pellet di valerio del 15/08/2006, 10:16
Buon giorno Felice . pensa che neanche con la stufa e un'inserto a pellets
funzionanti nello stesso momento non riesca a risolvere il problema ? se metto un'inserto a pellet conviene che metta l'umidificatore ?
  • Re: Re: inserto a pellet di Felice del 15/08/2006, 17:44
    Buongiorno,a tuttora non ho notizie che esistano inserti a pellets umidificati, puo sempre mettere un umidificatore ma non è la stessa cosa, saluti,Felice.