Forum
- Oggetto: "consiglio" di carla del 13/08/2006, 15:24
Ciao a tutti,
è la prima volta che visito il sito. Ho intenzione di acquistare un termocamino ad aria. Sono indecisa tra clam e palazzetti.
Mi hanno chiesto praticamente lo stesso prezzo (due rivenditori diversi)
chi può darmi un consiglio?
alcuni mi hanno detto che il clam va meglio di palazzetti
Grazie in anticipo
Carla
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: consiglio di Coisf del 13/08/2006, 21:35Ciao anch'io comprero un termocamino ad aria ma assicurati che ci sia umidificatore,senno ti respiri dell'aria secca!!
ciao
- Re: Re: consiglio di Felice del 14/08/2006, 08:30
Buongiorno,l'umidificatore integrato in un caminetto ad aria è importantissimo, per la salute degli abitanti della casa, purtroppo per gli alti costi di tale sistema , in Italia c'è solo una ditta che lo monta con successo trentennale, questi camini sono da preferire assolutamente anche se costano un pò di più, perchè la salute, è prioritaria su tutto,saluti,Felice.
mipotete mica dire il modello e la marca del termo camino con l'umidificatore ? grazie ciao
- Re: Re: consiglio di Coisf del 15/08/2006, 12:14
io ho scelto il Jolly-Mec MOD.80 per il miei 100mq,
volevo esagonale ma il venditore mi ha consigliato dopo un sopraluogo che mi bastava il Mod.80
Ciao
- Re: Re: Re: consiglio di Felice del 15/08/2006, 17:03
Buongiorno, ottima scelta, saluti,Felice.