Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Re: caminetto monoblocco a legna" di Felice del 19/08/2006, 09:40
    Buongiorno, sig.Matteo, la mia non è reticenza,ma etica professionale e commerciale,e ciò mi impedisce di dare giudizi su marche che io non tratto, e su ciò che io vendo li trova molto argomentati sui miei 5 siti,e poi se vuole saperne di più mi contatti in privato, info@casafelice.it saluti,Felice.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: caminetto monoblocco a legna di Matteo del 20/08/2006, 13:36
La ringrazio, ma a me (come, immagino, a molti utenti del forum) interessa arrivare ad un giudizio comparativio tra tutti, o quanti più possibile tra i modelli in commercio che possono essere adatti alle mie esigenze (esposte nei precedenti post). Per questo cerco di conoscere pregi e difetti di un prodotto attraverso l'esprerienza personale di chi lo conosce oltre che dai dati tecnici. Poiché la sua personale etica professionale e commerciale (le quali coincidono, visto che la sua professione è il commercio) le impediscono di formulare giudizi comparativi tra ciò che lei vende e ciò che non vende, non credo mi possa essere di aiuto. Ringrazio in anticipo coloro che vorranno darmi il loro giudizio (preferibilmente non viziato dalla loro etica commerciale) sui modelli citati o su altri modelli ed i loro consigli per aiutarmi a scegliere il modello più adatto tra tutti.