Forum
- Oggetto: "Inserti a pellet" di marco m. del 21/08/2006, 13:29
E' ormai un anno che cerco di capire sul mercato quale inserto a pellet vada bene per il mio camino, ancora non ho trovato nulla che mi convinca al 100%. Sono molto indeciso tra il pellbox dell'edilkamin e l'ecoinsert 60 della thermorossi. Sono sicuro che ce ne sono degli altri che però io non conosco. Gradirei da parte di voi utenti un consiglio su un inserto a pellet da installare, rivolgendomi soprattutto a quelle persone che hanno già installato uno dei due modelli sopra indicati.Grazie
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Inserti a pellet di Pat del 24/08/2006, 14:29Extraflame, e vai sul sicuro. Ce ne sono di due tipi, uno mini e uno maxi, tutti quelli che conosco che ce l'hanno ne sono entusiasti!
Re: Inserti a pellet di Carlo del 28/08/2006, 15:24
Devo contraddirti, ma io ho un'inserto mini, installato da un mese circa e stò semplicemnete impazzendoci dietro... spero in bene per il futuro, ma al momento...