Forum
- Oggetto: "Re: Re: Certificazioni" di Geppy del 22/08/2006, 17:57
Enrico perché con ci segnali l'indirizzo dove sono elencate queste meraviglie della tecnica!!
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: Certificazioni di Felice del 23/08/2006, 08:14Caro sig. Geppy, io di fronte a certe cose sicuramente insensate, non solo mi cadono le braccia..............saluti,Felice.
Re: Re: Re: Certificazioni di Enrico del 23/08/2006, 12:24
Eccolo www.holzenergie.ch questo purtroppo è l'unico anche in italiano gli altri sono in tedesco comunque per il mio caso che riguarda caldaie a legna in tutti i preventivi fatti erano allegati su mia richiesta le certificazioni e "purtroppo" su quelle austriache c'erano la bellezza di mediamente 30 pagine di prove di emissione e rendimenti contro qualche simbolo delle italiane.Ho fatto già una scelta che purtroppo ho dovuto fare da solo e presto vi darò i risultati sia negativi che positivi perchè possiate evitare gli errori o migliorare le scelte, mi sembra che questo sia anche la funzione del forum, grazie