Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Certificazioni" di Felice del 23/08/2006, 08:06
    Buongiorno,sig .Enrico le chiedo un favore, mi indichi da che parte devo stare,se devo abbandonare la chiarezza, e la certezza di essere nel giusto, o se devo infilarmi anchio in certi meandri nebulosi come purtroppo fanno in tanti! MI INDICHI PER FAVORE LA VIA GIUSTA E ONOREVOLE,ed io le giuro he la seguiro,saluti,Felice.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Certificazioni di Enrico del 23/08/2006, 12:42
Gentile sig Felice io la posso capire e so che davanti a certe discorsi tecnici strampalati si rischia di dire cose talmenti contrarie per confutare le tesi che in chi ti ascolta talvolta nasce il dubbio, ma come già più volte detto in questo forum è necessario fare una registrazione e qualificarsi io sono un privato che fino a sei mesi fa non sapevo che manco esistevano le caldaie a legna e lei è mi sembra da circa 30 anni che si occupa di riscaldamento anche da un punto di vista commerciale cosi facendo si smascherano i furbi e mi permetta di dirlo lei sarebbe più tutelato nella sua professionalità. Grazie per l'attenzione e scusatemi per aver occupato dello spazio non per argomenti tecnici
  • Re: Re: Re: Re: Certificazioni di Felice del 24/08/2006, 08:44
    Gentilissimo sig. Enrico le faccio presente che io da sempre mi firmo su questo forum, info@casafelice.it, saluti Felice.