Forum
- Oggetto: "Forno da giardino" di Monica - monica@comunicare.it del 23/08/2006, 15:29
Vorrei mettere nel mio giradino di pertinenza un barbecue + fornetto ingombro totale cm 185 per cm 148.
Volevo sapere se c'era una normativa che regolamenta l'installazione di qs. forni e precisamente: la mia recinzione confina con una strada, non ho palazzine nè di fronte, nè al lato. Ho il vicino di casa al piano superiore che non ha posto problemi. Manterrei comunque dalla facciata del condominio una distanza di mt. 5. Esistono problemi se il forno rimane vicino alla ringhiera?
Vi ringrazio per la collaborazione che vorrete accordarmi. distinti saluti.
Monica
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Forno da giardino di Felice del 24/08/2006, 08:25Buongiorno deve richiedere la licenza edilizia al comune ed il municipio le detterà le direttive, le quali variano da comune in comune,saluti, Felice.