Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: Lombardia, divieto x la legna anche nel 2006/2007" di Mario del 25/08/2006, 15:18
    Al momento dalle notizie apprese ti posso dire che la discriminante da "vecchio tipo" e non sarà data dal rendimento. E' evidente dunque che è intenzione della regione "premiare" prodotti di fascia tecnica alta

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Lombardia, divieto x la legna anche nel 2006/2007 di Daniele del 25/08/2006, 17:53
Nessuna idea di quale potrebbe essere la soglia di rendimento oltre la quale un caminetto diventa di "nuovo tipo"?
grazie
Re: Re: Lombardia, divieto x la legna anche nel 2006/2007 di Angelo l'impiantista del 25/08/2006, 18:28
Caro Mario io credo che proprio questo sarà l'aspetto divertente. Quando quelli che noi oggi immaginiamo che siano di fascia alta si dovesse scoprire invece che fanno solo un fumo alto. Angelo con stima