Forum
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: incertezza" di Angelo l'impiantista del 28/08/2006, 07:59
Stai attenta Tatiana che sono tutte frottole. L'accumulo non serve a niente e non fà risparmiare neanche un centesimo. Serve solo ad imbarcarti in quella strada che ti porta da 2000 Euro di spesa a forse 6000 Euro o più. Ciao Angelo
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: incertezza di er sola del 28/08/2006, 19:10ma allora questo accumulo serve oppure no?
io volevo installarlo per avere l'acqua calda anche a stufa spenta e durante l'estate con dei pipes solari......ma ora mi fate venire i dubbi!!
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: incertezza di psq del 28/08/2006, 22:04
Tutti i produttori di caldaie a legna lo consigliano vivamente. Gli austriaci senza l'accumulo non ti garantiscono la caldaia.
In Italia non è ancora diffuso.
Io so solo cheho una termocucina priva di accumulo, e alla mezzanotte quando si esarisce la carica, i radiatori si freddano poco dopo! e passo la notte al freddo.
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: incertezza di Angelo l'impiantista del 29/08/2006, 08:19
Caro psq. Se vuoi la dimostrazione pratica, installa un deposito come tanti dicono su questo forum e ti accorgerai che è esattamente la stessa cosa. Il problema grosso a mio avviso è che tanti costruttori e rivenditori non gli va giù di ammettere che i loro prodotti che vendono a prezzi astronomici, nella realta sono scadentei e trovano ogni scusa per giustificarsi. In definitiva a mio parere, o un prodotto funziona bene cosi come lo vendono oppure non è buono. Angelo