Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Caldaie: assistenza post vendita" di angelo l'impiantista del 29/08/2006, 16:34
    Gentilissimo Antonio, come giustamente dici, a volte i discorsi diventano troppo accademici e poi è difficile far cambiare opinione a chi è convinto in buona fede di una cosa. Per questo motivo io rispetto il tuo punto di vista e cosi spero che tu rispetti il mio. Dato che questo argomento è diventato oggetto di interesse e di vedute discordanti, io proporrei di approfondirlo in una maniera più pratica. Proporrei di simulare il funzionamento di un termocamino su un'abitazione tipo, utilizzato da una famiglia tipo, con e senza puffer. In pratica dovremmo decidere i metri cubi dell'abitazione e la località dove è ubicata. dopodichè io illustro la differenza secondo le mie conoscenze e tu le tue, nel più assoluto rispetto. Se vuoi possiamo proseguire. Angelo

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy