Forum
- Oggetto: "Il vero problema delle caldaie onnivere" di Ric del 29/08/2006, 22:25
Dovendo cambiare caldaia sono molto tentato da installare una caldaia onnivora che sicuramente ha i suoi vantaggi ma un limite enorme: lo Stoccaggio!
Io dovrei installare una caldaia da almeno 50000 Kcal dai calcoli fatti ed in base ad i consumi mi troverei con un consumo di 10 tonnellate di nocciolino a stagione.
Potrei farmi consegnare il tutto in big bags ma non saprei come movimentarle non ho un muletto, ed ammesso che si possano stoccare in un serbatoio di cemento prefabbricato x mangimi, non riesco ad immaginare come scaricare tutta questa massa di materiale in una cisterna, senza avere carrelli elevatori o buldozer dal momento che la maggior parte delle persone che vendono nocciolino hanno solo camion ribaltabili. Voi come fate?
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Il vero problema delle caldaie onnivere di Felice del 30/08/2006, 08:29Gentilissimo sig,Ric i miei distributori di nocciolino non hanno solo camion ribaltabili ma pneumatici ed a coclee sa, anche in questo settore il mondo avanza saluti,Felice.