Forum
- Oggetto: "informazione circa l'installazione di un caminetto" di Antonio Corbisiero del 31/08/2006, 17:10
Dodici anni fa ho acquistato un appartamento al sesto ed ultimo piano in un parco condominiale.Prima di eseguire i lavori di ristrutturazione ho fatto richiesta verbale all'amministratore di munire la futura abitazione di un piccolo camino.A tale richiesta e alla successiva da me avanzata circa l'installazione di un paravento sulla ringhiera è seguito il diniego.Il giorno 4 luglio 2006,come gli altri condomini del palazzo,ho ricevuto una comunicazione relativa all'inizio dei lavori di ristrutturazione di un altro appartamento situato al sesto piano del mio stesso palazzo.In allegato lo scrivente ha citato le seguenti sentenze: Cass.civ,07/03/1992 n.2774; Cass.civ.08/08/1990 n. 8040; Tribunale Milano 30/12/1991allo scopo di rendere noto,e non di chiedere,che avrebbe munito il suo appartamento di un caminetto.In seguito alla mie lamentele,l'amministratore ha indetto "un'assemblea straordinaria per il giorno 07/09/2006 alle ore 23:00 in prima convocazione e,nel caso non si raggiunga il numero legale,il giorno 08/09/2006 alle ore 20:30 in seconda convocazione"per deliberare sull'autorizzazione dell'installazione della canna fumaria sul lastrico solaio comune.Vorrei aggiungere che non ho memoria di altre assemblee ordinarie e/o straordinarie fissate alle 23, questo fa pensare...
Tutto ciò per fornirle elementi sulla base dei quali indicarmi,cortesemente,il modo per contrastare il nuovo proprietario.Anticipatamente la ringrazio.Antonio Corbisiero
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy